Partenza Intelligente adventures: Dogon Challenge Silk Road Race Spaghetti Race

Chi Siamo

chisiamo.jpg

Partenza Intelligente è
…. Una banda di sognatori che credono che l’importante sia Andare.
….un'Associazione senza fine di lucro.
….Molti di coloro che ritengano sono necessari nuovi modelli di turismo più solidali e sostenibili, ma non per questo terribilmente noiosi.
….Una community, composta da tutti coloro che credono che nuove emozioni sono possibili e che l’avventura è lì, basta avere voglia di viverla.
….Giovanni Veronelli, 30 anni più o meno, ha un passato e un presente nel mondo del cinema per conto di una major. Appassionato di tutti gli sport ad eccezione del ping pong: nei lunghi anni di attività nel mondo del rugby è riuscito a fratturarsi pressoché ogni parte del suo corpo, ma è sempre tornato alla ribalta con entusiasmo. Il suo amore per i Rallies nasce nel Sahara con una Fiat Uno e con cui si immortala nell'epico rally alla conquista della Mongolia nel 2007 con Team241. La continua, sempre più ingestibile voglia di divertirsi e di immortalare nuovi modi di viaggiare, lo convincono definitivamente a fondare Partenza Intelligente nel 2008 assieme a
....Daniele Valera, per gli amici "Kunde", kartista dilettante, appassionato di motori (sopratutto americani) e altro impavido pilota del Team241.